Clan Upstairs e Carlo Cracco insieme per il CC Market

Domenica 11 ottobre si è svolto per la prima volta il CC MARKET, un’idea nata da Fabio Bisogno e Carlo Cracco, con la volontà di unire i loro due mondi: moda e food, lifestyle e convivialità, nella suggestiva location Carlo e Camilla in Segheria.

Una giornata davvero speciale dedicata allo shopping e all’experience, in un’atmosfera tipica del vintage market londinese con un set up dalle contaminazioni moderne e contemporanee.


E’ stata così un’occasione di condivisione e incontro, ma anche di racconto per presentare le diverse realtà coinvolte: dalle collezioni di Clan Upstairs e Parosh alle sedie di design di LOMBRELLO, dai bijoux di CA&LOU alle creazioni floreali de Il Profumo dei Fiori e ai prodotti agricoli tipici dell’azienda romagnola Vistamare, il nuovo grande progetto di Rosa Fanti e Carlo Cracco.

Imperdibili poi le eccellenze dello store Cracco Express tra dolci, confetture, composte e l’attesissimo panettone. A rafforzare il format, l’aspetto musicale e quello culinario seguito dalla cucina di Carlo Cracco con street food, pranzo e cena della Segheria.

Siamo felici di collaborare insieme unendo le nostre migliori qualità. Crediamo che il CC Market sia un format vincente e che sia soprattutto un’occasione di condivisione, in un momento storico in cui c’è il forte desiderio di tornare alla tradizione e ai valori.” – ha detto lo chef Carlo Cracco.
Ci piacerebbe poi in futuro replicare il CC Market dando anche la possibilità di ospitare a rotazione più brand, anche emergenti, coerenti con il nostro concetto di lifestyle.” – ha poi aggiunto Fabio Bisogno.

Ci auguriamo che ciò accada per ripetere uno splendido momento tra talent, prodotti interessanti e un concept che ha già conquistato a prima vista gli ospiti milanesi. Il consiglio è quindi quello di tenere d’occhio le pagine social di entrambi in attesa di un prossimo imperdibile appuntamento. Nel frattempo potete sempre fare un po’ di shopping negli store online di Clan Upstairs e Cracco Express (con il primo panettone). Per i prodotti invece di Vistamare trovate già nel bistrot in Galleria Vittorio Emanuele una selezione di succhi tutti da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like