Csaba dalla Zorza e Matteo Rota: una nuova capsule per Natale all’insegna dell’eleganza

Ammettiamolo non c’è stagione migliore di questa per godersi la casa, un bel libro, una tazza di the caldo e le luci dell’albero di Natale. Magari con addosso una calda e avvolgente vestaglia. Senza mai tralasciare l’eleganza.
Lo sa bene Csaba dalla Zorza, esperta di bon ton, donna raffinata e amante del bello. Per l’inverno ha pensato di proporre una nuova capsule collection, dopo il successo di quella estiva, sempre al fianco di Matteo Rota, un’eccellenza italiana in fatto di moda e camiceria.

Ricorderete infatti le camicie e gli chemisier di questa estate, diventati in breve tempo veri e propri must have di stagione.
Ieri invece Csaba ha lanciato la sua nuova capsule e in poche ore è andata letteralmente sold out.
Un successo incredibile che ha reso felici ed emozionati tutti coloro che hanno lavorato al progetto.
Non temete però! Già tra oggi e domani arriveranno nuovi pezzi, pronti per essere acquistati o regalati. Infatti le vestaglie realizzate in velluto e seta sono dei perfetti regali per il Natale 2021.

Le trovate in diverse colorazioni e tutte confezionate in una bellissima box pronta per essere messa sotto l’albero, magari accompagnate dal nuovissimo libro di Csaba dalla Zorza “Modern Baker“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like