Dicembre ormai iniziato e già aperte le prime due caselle del Calendario dell’Avvento. Con il countdown partito è ora di dare sfogo allo spirito natalizio che c’è in ognuno di noi. A partire dal look. Ecco allora che non c’è momento migliore di questo per sfoggiare i nuovissimi Christmas Jumpers, i maglioni a tema(ormai diventati un must have anche in Italia). Scoprite qual è quello più adatto a voi.

Adorabile la nuovissima collezione di christmas jumper mamma e figlia abbinati. Oltre a questo tanti altri modelli. Uno più dolce dell’altro.

Piacciono a tutte le donne, ma anche alle bambine e ormai sono diventati dei veri must have. Sto parlando dei pull di Alberta Ferretti che ora per Natale si vestono a festa. Ecco qui il pullover in tricot jacquard nero con scritta ”It’s A Wonderful Year” intarsiata sul davanti rifinita con fili lurex oro.

Rosso e delizioso il maglione realizzato da Philosophy by Lorenzo Serafini per la linea Kids.

E c’è pure la versione da donna sempre di Philosophy, “I’m your holiday treat”. A volte sono le piccole cose ad avere un grande impatto positivo su di noi. Come un maglione di lana che riesce a metterti di buon umore durante le festività.

I suoi pull Ciao Amore sono indossati da attrici, influencer e modelle. Ora Giada Benincasa torna con un maglione che è un augurio meraviglioso a qualsiasi donna.

Irresistibile la maglia in lana con orsetto di Ralph Lauren. All’interno della collezione c’è per tutta la famiglia.

C’è Minnie, ma anche Topolino, Paperino, Winnie the Pooh… Sono tutti i protagonisti dei bellissimi Christmas Jumpers di Disney Store.

Con Paperino sì, ma con quel suo solito umore non certo natalizio, l’irriverente e divertente maglione di MC2 Saint Barth.

Dello stesso brand il candido pull con la scritta Champagne & Montagne. Un augurio per le vacanze di Natale che troverà sicuramente tanti fan.