Maria Vittoria Paolillo fa il bis: cresce ancora il suo MVP Wardrobe

Influencer sì, ma non solo. Maria Vittoria Paolillo, oltre ad essere una delle ragazze più seguite sul web, è una ragazza con le idee ben chiare, passione e creatività nel cuore, tanto da farne una vera e propria imprenditrice.
Partita qualche anno fa con una sua personale linea di gioielli, che per stile e concept si allontanavano da quelli da sempre creati e pensati in famiglia, ha conquistato le sue fan ma non solo. Ora però da qualche mese MVP è diventato un brand che definire di moda sarebbe riduttivo. Sì perché il suo è un brand di stile. Su MVP Wardrobe infatti è in vendita non solo una collezione di abiti e accessori ma uno stile. Il suo. Amato, seguito, copiato e ora incarnato da una capsule che sta piacendo e molto dalle sue followers e non.

MVP Wardrobe infatti nasce dal mondo dei social media ed è una start-up 100% on-line con l’ambizione di portare un mondo di accessori e moda direttamente alla generazione dei millenials.
Dopo il successo della collezione estiva, è da qualche aggiorno apparsa sul sito di MVP Wardrobe quella autunnale, che ha da subito destato grande interesse. Minigonne, camicie, cappotti e non solo per uno stile raffinato, minimal e di classe.

Com’è nata la collezione?
Nasce dal mio desiderio di offrire prodotti in linea con le richieste che ricevo tutti i giorni dalle mie followers e dall’impulso di mio marito di scaricare a terra questo potenziale creando un organizzazione strutturata.
Grazie a mio marito e ai miei soci produttori tutto si è avverato.

Quali sono i tuoi pezzi preferiti?
Tutto ma il meglio deve ancora arrivare e arriverà in modo costante! Stagione su stagione senza attese fino ad esaurimento.

In cosa ti assomiglia?
Il mio progetto ha un’organizzazione chirurgica alle spalle. io sono cosi ! Super organizzata, a volte troppo.

Abiti sì ma non scordiamoci dei tuoi meravigliosi anelli. Quali consigli?
Gli anelli sono il mio primo sogno diventato realta’! Consiglio il set Rubber White e i Baby ball.

Sei un vulcano di idee… cosa dobbiamo aspettarci ora?
Tanti prodotti, non solo vestiti e tanto tanto estero. c’è un mondo da cavalcare.

Il tuo stile e la tua classe sono la tua cifra stilistica. Paga il tuo essere così (se vogliamo controcorrente rispetto agli altri) sui social?
Sì, paga assolutamente. È qualcosa che acquisisce sempre più valore con il tempo e che chi mi segue apprezza molto. Mi piace, nel mio piccolo, poter dare un esempio di ciò che è stile ed eleganza secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like