Nuova apertura a Milano. Dopo il successo estivo dell’arrivo in città della famiglia Cerea, con il nuovissimo Dav Milano all’interno della torre Allianz in City Life, è ora la volta dell’opening del popup store di Da Vittorio Selection.
Nel centralissimo Corso Matteotti 7, Quadrilatero della moda amatissimo dai milanesi e dai tanti turisti finalmente tornati nel capoluogo lombardo, arriva infatti fino a fine anno lo store del tre stelle Michelin Da Vittorio.
Qui potrete trovare la piccola pasticceria, monoporzioni, torte, brioches, macarons e la Capsule Collection al cioccolato del Pastry Chef Davide Comaschi, che già da tempo collabora con i Cerea.
All’interno dello store poi tutta la selezione di prodotti ed eccellenze del gusto, come confetture, sottoli e dolcezze varie.
Posto d’onore ai lievitati come la Gioconda e a idee regalo imperdibili come il set per preparare i famosi Paccheri alla Vittorio a casa.
Qui potrete trovare tutti quei prodotti, solitamente disponibili al ristorante, ad Albano Sant’Alessandro o sull’ e-commerce”.
Inutile dire che in vista del Natale il popup store si trasformerà in uno degli indirizzi da non perdere per cadeaux e dolci delle feste.
Il Pastry Chef Simone Finazzi a capo della pasticceria Da Vittorio è già al lavoro per Natale infatti con una collezione che sorprenderà ispirata al celebre racconto di Charles Dickens “A Christmas Carol”.
Un altro successo che porta la firma Cerea. Il segreto di tanto successo? Qualità, bravura, talento, ingegno e una passione che conquista!