Babbo Natale: la top ten dei regali più richiesti di quest’anno

Manca poco meno di una settimana alla notte dell’anno più attesa dai bambini di tutto il mondo ed ecco allora che nel laboratorio di Babbo Natale si lavora senza sosta per avverare i desideri di tutti. Ma quali sono i giochi che hanno maggiormente occupato le letterine di quest’anno? Eccoli qui

Lol Surprise al primo posto dei desideri delle bambine

Il Camper delle Lol

Il camper, ma anche lo chalet e la Omg Crystal, è l’oggetto del desiderio del Natale 2019. Le bambole da scartare e scoprire, vere fashion victim che amano la moda e i glitter, sono infatti in cima alla wish list.

Lego Hidden Side

Lego Hidden Side

Un Lego è sempre una buona idea, di qualsiasi playset si tratti. Tuttavia quest’anno a farla da padrone sono nuovissimi Lego Hidden Side. Infatti questi set LEGO sono costruibili con un’app e offrono un’esperienza di gioco completamente interattiva. Con aggiornamenti continui, un potente boss dei fantasmi da combattere, nuovi misteri da risolvere, oggetti da trovare e fantasmi da sconfiggere e da collezionare, questo set LEGO Hidden Side porta il gioco LEGO in una nuova dimensione.

Barbie Magia delle Feste 2019

Barbie Magia delle Feste

E’ tradizione, non può mancare sotto l’albero di Natale. E’ Barbie Magia delle Feste. Quest’anno la bambola più famosa al mondo festeggia il Natale e il suo 60esimo compleanno con uno sfavillante abito rosso e bianco. Il desiderio di ogni bambina, ma anche di ogni collezionista.

Il castello di Frozen

Castello di Frozen

I bambini possono rivivere le avventure di Frozen con il Castello di Arendelle! Ispirato ai personaggi di Frozen 2, questo castello giocattolo è il modo giusto per scoprire la magia della storia di Elsa, Anna, Olaf e di tutti gli altri protagonisti del nuovo cartone animato Disney.

Kinetic Sand

Kinetic Sand

Con milioni di visualizzazioni su YouTube e su Instagram, i video antistress ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) sono un vero e proprio fenomeno dell’era digitale, capaci di ipnotizzare davanti allo schermo grandi e piccini. Per il Natale 2019 arriva nei negozi il primo playset di Kinetic Sand di Spin Master ispirato al relax che contiene tutti gli accessori per ricreare a casa propria i suoni e gli effetti visivi visti in video e sperimentare in prima persona l’esperienza tattile della sabbia cinetica. Anche gli adulti non sapranno resistere.

Nintendo – Luigi’s Mansion 3

Luigi’s Mansion 3 Nintendo

Tutti noi siamo cresciuti con i giochi di Mario Bros e Luigi. Questo Natale il protagonista è proprio quest’ultimo con il nuovissimo Luigi’s Mansion 3. La sua vacanza da sogno si trasforma in un incubo a base di fantasmi in questo nuovo gioco per Nintendo Switch! Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri. Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni. Irresistibile ad ogni età!

Nerf Fortnite

Nerf Fortnite

E’ un must have delle letterine di Natale ma la versione di NerfNerfNerf pensata per Fortnite, il gioco cult dell’anno, è uno dei grandi oggetti del desiderio dei bambini per il 2019.

Tellie Clementoni

Tellie Clementoni

Tellie è un simpatico personaggio che farà divertire i bambini più piccoli con tre modalità di interazione: il raccontastorie, la musica e la canzone della nanna. Tellie di Clementoni infatti racconta 10 storie legate alle 5 emozioni: la rabbia, il disgusto, la gioia, la paura e la tristezza. Ad ogni emozione si illumina di un colore diverso: rosso, verde, giallo, blue e viola. Ma fa molto di più…

D- Robot

D-RobotD-RobotD-Robot

Un robot galattico che oltre a muovere coda e collo, combatte e reagisce al tatto. E’ questo D-Robot di Globo. Comandalo grazie al telecomando programmabile, eseguirà alla lettera tutti i tuoi ordini. Ingaggia avvincenti sfide con i tuoi, non è il classico robottino per bambini ma una vera e propria esperienza di gioco.

Anna e Elsa per Disney Store

Anna e Elsa Frozen 2

E’ il cartone animato evento dell’anno e naturalmente del Natale. Frozen 2 è in cima alle richieste dei bambini di ogni età. Da Disney Store ovviamente è possibile trovare di tutto, come le bambole di Anna ed Elsa in veste di regnanti. Arricchite da vestiti di raso scintillanti e capelli realistici. Un sogno ad occhi aperti!

E infine in soccorso di Babbo Natale che sta facendo gli straordinari in questi giorni insieme ai suoi folletti ecco qualche indirizzo utile:

Fortura Giocattoli

Via Pietrasanta, 14 – 20141 Milano
Telefono: 02 55211907

Via Olmetto, 10 – 20123 Milano
Telefono : 02 861667

Fate i capricci

via Lanzone 7
Milano

Nano BleuNano BleuNano Bleu

C.so Vittorio Emanuele 15
20122 Milano

Giocheria Il Cerchio Magico

Via Vincenzo Monti, 41 Milano

Toys con te

Scalo Milano

Disney Store

Corso Vittorio Emanuele, 30 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like