Guida ai regali: 10 idee per i fan di Harry Potter

Sono tanti, tantissimi gli appassionati della saga di Harry Potter e, a distanza ormai di diversi anni, il suo successo non smette di crescere. Non c’è età per gli appassionati del maghetto, dei suoi amici di Hogwarts e delle sue avventure magiche. Ecco allora una selezione per voi.

Burrobirra, cioccorane, “In cucina con Harry Potter” è la summa delle delizie culinarie sparse nel meraviglioso universo potteriano, in grado di soddisfare non solo l’appetito prodigioso dei maghi, ma anche quello più ordinario di noi babbani. Bellissimo!

Scatola da Collezione Moleskine

Per veri collezionisti la nuovissima scatola da collezione Harry Potter in edizione limitata di Moleskine. Trova la tua strada nella scuola e nei parchi con la Mappa del Malandrino mentre ti diverti con questo racconto magico di crescita e apprendimento. L’interno del taccuino è pieno di brani estratti dalla Gazzetta del Profeta, mentre un inserto poster mostra alcuni degli elementi più iconici della storia. La copertina posteriore ci insegna cosa fare per assicurarci che nessun altro possa leggere la Mappa del Malandrino: “Quando avrai finito di leggere, sfiorala con la bacchetta e dì: Fattoi il misfatto. Altrimenti, chiunque potrà leggerla.”
Questa scatola da collezione fa parte di una collezione più ampia di taccuini Harry Potter in edizione limitata, ciascuno dei quali rappresenta un diverso capitolo della storia. I primi 4 taccuini e la scatola da collezione sono già disponibili, mentre gli ultimi 3 taccuini usciranno nel 2020.

Bracciale Harry Potter Pandora

E’ il vero must have del Natale per i fan di Harry Potter. Si tratta della nuova collezione dedicata ad Harry e a tutti i suoi amici di Hogwarts firmata da Pandora. Charm, bracciali, collane a tema per portare sempre con sé i propri eroi della saga.

Lampada Boccino D’oro su Goolp

Se sei un vero potterhead, non potrai che perdere la testa per laLampada Harry Potter Boccino d’Oro Usb!
Si tratta di una teca dentro cui trionfa il celebre Boccino d’Oro: una delle palle usate nel gioco del Quiddich.
Come il Golden Snitch, anche la nostra lampada è davvero magica!
Infatti si accende e si spegne toccandola con la punta di un dito!
Bellissima anche da spenta, una volta accesa saprà lasciarvi a bocca aperta, perché la luce, proveniente dalla base della teca, illuminerà il boccino dal basso, in modo davvero magico
Funziona con cavo USB incluso, così potrai accenderla attaccandola direttamente al computer oppure tramite corrente elettrica, con una spina. Completano la proposta anche quelle dedicate a Harry, Hermione, Ron e Hagrid.

Calendario dell’Avvento di Lego

La moda dei Calendari dell’Avvento ha preso ormai sempre più piede in questi anni e per il 2019 Lego ha deciso di rendere felici tutti gli appassionati di Harry con un calendario dedicato. All’interno 25 sorprese bellissime, dalla civetta Edvige al pollo arrosto della grande tavola delle feste…

Silente Mattel

Fa parte della collezione dedicata alla saga di J.K. Rowling la bambola di Silente. Perfettamente simile all’originale, si affianca a molte altre bambole una più bella dell’altra.

Tazza Hermione su Emp

Se siete fan di Hermione Granger questa è la tazza che fa per voi. Questa e tantissimi altri oggetti, vestiti e accessori li trovi su Emp.

Natale a Hogwarts Edizioni Salani

Hanno un fascino senza tempo i libri Pop up e questo, dedicato al Natale nel magico castello di Hogwarts, ne ha ancora di più. Piacerà a ogni età e sarà bello sfogliarlo di tanto in tanto. All’interno anche 25 decorazioni rimovibili.

Harry Potter Origami by Salani Edizioni

Se hai desiderato prima o poi di creare una Strillettera questo è il libro che fa per te. E’ appena uscita infatti in libreria questa fantastica guida di 112 pagine: seguendo le istruzioni, passo dopo passo, potrai realizzare quindici meravigliosi origami di personaggi, oggetti e ambientazioni, direttamente dalla saga di Harry Potter!

Scopa Quiddich RubiesScopa Quiddich RubiesScopa Quiddich Rubies

Se sei un vero fan di Harry Potter vuoi non avere nell’armadio la famosa scopa da Quiddich? Qualsiasi bambino amante di Harry e della sua Nimbus ne vorrà una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like