Guida ai regali: 10 idee per vere fashion addicted

Appassionate di moda, fan delle influencer più popolari ed esperte di tendenze ecco una guida ai 10 regali che proprio non possono mancare sotto l’Albero di Natale. Dalle capsule collection delle donne più seguite del web, agli abiti e agli accessori must have di stagione. Dieci idee per tutte voi.

Minidress MVP Wardrobe

La sua collezione di moda è stata un successo appena messa online, tanto da registrare in molti casi il sold out. Maria Vittoria Paolillo, desiger di gioielli e influencer, ha conquistato tutte sue fan con capi che rispecchiano in tutto la sua personalità ed il suo stile. Per le feste di Natale quindi è un vero must have il nuovissimo mini-dress pied de poule reinterpretato in versione shiny paillettes.

Secchiello Paisley Jerry di Etro

Fa parte della nuova collezione dedicata al simpatico topolino Jerry la borsa a secchiello di EtroEtroEtro. La capsule comprende foulard, camicie, t-shirt e tanto altro. Divertente e iconica per un regalo che conquisterà chi lo riceve.

Pigiama Tury x Twinset

Un pigiama tenero come i due cagnoni di Paola Turani, modella e influencer sempre più seguita. Nadine e Gnomo infatti sono i protagonisti del pigiama lungo composto da maglia con dettagli check e pantaloni in coordinato, disegnati in esclusiva da Paola per Twinset.

Kit per la cura della pelle di Veralab

Un kit con all’interno tutto il necessario per la cura del viso firmato VeralabVeralabVeralab è uno di quei regali che ogni donna vorrebbe trovare sotto l’albero. Per il Natale l’Estetista Cinica ha pensato ad alcune confezioni regalo con all’interno i prodotti più amati: dall’olio denso alla luce liquida fino alla Wonder C Cream. Potete acquistarli sia online, che in Rinascente, ma anche nel nuovissimo store milanese, che apre i battenti questo week end.

Cuscino Kera Till per Westwing

Westwing arreda le case di ogni donna che ami il bello, l’eleganza e ciò che fa tendenza. Per questo Natale il brand ha collaborato con Kera Till, illustratrice tedesca. Le sue illustrazioni la rispecchiano completamente: ultra femminili, leggere e molto cool.
Da Hermès, Ladurée, Chanel, Cartier al leggendario hotel di New York The Carlyle, tutti amano le illustrazioni della ragazza di Monaco di Baviera.
Tre motivi iconici natalizi di Kera Till sono stati selezionati da Westwing e Kera Till per la collaborazione. I cuscini “Beauty” “Xmas Tree” e “Lola” sono disponibili su WestwingNow.it.

Bronzallure

Regalare e ricevere un gioiello ha sempre il suo perché. Bronzallure ha una collezione vastissima di anelli, orecchini, collane e bracciali tutti caratterizzati da pietre naturali di altissima qualità e un design moderno ed elegante. Così come sofisticata è la sua testimonial, Michela Coppa, che interpreta benissimo la filosofia del brand. Inoltre fino ad esaurimento scorte, con l’acquisto minimo di €89, Bronzallure regala ai suoi clienti PERFECTA, la collana con Perla Ming in GoldenRosè.

Abito lungo Otravez Collection

I suoi abiti sono diventati i più amati da influencer, modelle e fashion addicted. Sarà per le linee eleganti, per le fantasie ricercatissime, o forse per la sua ideatrice, Anna Elardo, che con grande intuito e dedizione ha fatto di Otravez Collection un brand ricercatissimo. L’abito con schiena scoperta e spacco è uno dei pezzi più apprezzati.

Gonna Moods

Moods a Milano è ormai un indirizzo irrinunciabile per chi ama la moda e gli accessori. Varcarne la soglia è entrare nel magico mondo di Michela, una ragazza talentuosa, esperta di fashion ed entusiasta della vita, che con la sua energia e i suoi consigli saprà consigliare i look più adatti per ogni occasione. Oltre a pezzi vintage, capi firmati e vere chicche potrete trovare anche le gonne Moods, realizzate artigianalmente e in tantissime fantasie. Ovviamente per il Natale non mancano quelle in tartan o nei colori delle feste. Meravigliose anche quelle in Toile de Jouy.

Camicia Celeste Pisenti

Suoi sono alcuni degli abiti più belli per le feste di Natale, ma Celeste Pisenti all’interno della sua collezione ha tantissime proposte come questa camicia rossa, capo immancabile nel guardaroba di una donna che ama la moda e l’eleganza, ma anche i bellissimi pull con stella o i vestiti di lana.

Orecchini Argentoblu

L’artigianalità toscana incontra le tendenze del bijoux e così nascono orecchini, collane e bracciali da indossare in ogni occasione della giornata e con una personalità piena di fascino e carattere. Argentoblu piace sempre di più ed è grazie ad una collezione sempre ricca di sorprese e ad una cura dei dettagli e dei materiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like