#Knalloween: Ernst Knam e i dolci per la festa più paurosa dell’anno

Mancano poco più di venti giorni ad Halloween e la festa più paurosa dell’anno riscuote sempre più successo anche in Italia. Zucche, pipistrelli, ragni e scheletri fanno la loro comparsa su abiti, decorazioni, accessori e naturalmente sono anche i protagonisti della tavola con dolci, caramelle e cioccolatini a tema.
E come poteva non lasciarsi conquistare ed ispirare da questa Halloween mania il re del cioccolato, Ernst Knam?
Ecco allora che direttamente in via Anfossi 10 a Milano, il quartier generale del famoso pasticcere, oltre alle proposte autunnali con zucca e marroni, vedrà protagoniste tante creazioni a tema, come cioccolatini, biscotti e molto altro ancora, pronti ad addolcire con un brivido tutti i palati.

Fantasmini, pipistrelli, dita di strega e zucche di biscotto invaderanno la pasticceria insieme a piccoli teschi e zucche ricreate in cioccolato, di diverse grandezze e tipologie. L’offerta Knam si arricchisce per quest’anno con le proposte di soggetti in marzapane, lollipop zucca e fantasmino e una pralina limited edition con un cuore al cioccolato fondente, crema di zucca e mosto di tamarindo.
Ma oltre ai dolci Ernst Knam pensa anche alla sorpresa e allora con una spesa di soggetti a tema Halloween superiore ai 50 € verrà consegnato un dolce omaggio Knam, una sorpresa tutta da scoprire e assaporare.

Naturalmente però si sa il 31 ottobre è la festa amata soprattutto dai più piccoli ed ecco allora tantissime attività pensate proprio per loro.

Il 30 ottobre alla Knam Experience Cooking Class si terrà un corso a tema, dove i bambini dagli 8 ai 12 anni potranno imparare, guidati e supervisionati dallo staff della Pasticceria Ernst Knam, a preparare e decorare biscotti…buoni da far spavento.

L’immancabile trick or treat (dolcetto o scherzetto) quest’anno sarà ancora più divertente e goloso: giovedì 31 ottobre i bambini che si presenteranno mascherati fuori dal punto vendita di via Anfossi 10 riceveranno un palloncino stregato Knam e ovviamente il cioccolato non potrà mancare!
Ma anche chi li accompagnerà potrà divertirsi con un Halloween a tema Knam…anzi un Knalloween: sarà infatti possibile scattare una foto ricordo da paura e postarla sui profili social utilizzando l’hashtag Knalloween: le foto più belle e “terrificanti” verranno re-postate sulle stories di Instagram del profilo ufficiale di Ernst Knam @ernstknam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like