L’Emporio di Turate investe sul Natale e porta nelle nostre case un pizzico di magia in più

L’anno scorso la loro idea dell’albero già pronto direttamente a casa aveva fatto il giro del web e non solo, catturando l’attenzione di tanti curiosi e appassionati del Natale. A distanza di un anno il mondo sembra essere davvero cambiato eppure l’Emporio di Turate al Natale ci crede ancora e moltissimo (per fortuna!).
E anzi Marco Gaggio, che proviene da una famiglia che da ben tre generazioni si occupa di decorazioni, ha investito ancora di più in questa festa.
Innanzitutto decidendo di anticipare l’allestimento e l’apertura al pubblico dello show-room, che dal 23 Settembre accoglie in sicurezza i propri clienti 7 giorni su 7.

Inoltre il servizio dell’albero di Natale a noleggio è stato ulteriormente ampliato e potenziato, offrendo a noleggio anche decorazioni grandi ed ingombranti come Babbi Natale, Orsi, Renne e Schiaccianoci. Il sogno ad occhi aperti di grandi e piccini!

Ma non è tutto.
Durante il Lockdown di Marzo-Aprile abbiamo deciso di investire sul Natale, consapevoli che è un momento dell’anno in cui tutti in mezzo a tante difficoltà cercano e trovano un pò di serenità e di allegria” mi ha raccontato Marco Gaggio, proseguendo poi, “Il nostro servizio di noleggio è nato ormai 8 anni fa, e oggi contiamo decine di clienti sparsi un po in tutte le città del nord Italia, per lo più serviamo le province di Milano, Monza Brianza, Como e Varese.
L’Albero a noleggio offre, oltre alla comodità, la possibilità di vivere la magia del Natale direttamente a casa del cliente senza dover investire tempo e denaro nell’acquisto di grosse e voluminose decorazioni, il cliente sceglie il tema, la grandezza e le decorazioni, pensiamo noi a tutto il resto, in questo Natale al tempo del Covid le decisioni e le prenotazioni avvengono da remoto e condividiamo con il cliente fotografie sia in fase di scelta che in fase di realizzazione.

L’intento e la volontà dell’Emporio di Turate è portare un po’ di magia e serenità nelle case o nei luoghi di lavoro degli italiani in questo anno difficile. Non rinunciamo al Natale, ma anzi celebriamolo con ancora più sentimento.
Da oggi inoltre è online lo store con gran parte dei prodotti che l’azienda propone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like